Festival Valentina va lontano

postato in: Eventi, Home page, Senza categoria | 0

Al via il festival #valentinavalontano promosso dalle librerie Cleio in tutta Italia e dalla casa editrice Valentina Brioschi edizioni. Tutti gli appuntamenti sono riportati nel sito http://www.valentinavalontano.it

A Latina, la libreria “A testa in giù” invita tutti a partecipare al ricco calendario. Pronti? via…..
– martedì 22 novembre alle ore 17.00 lettura e laboratorio per bambini e bambine dai 6 anni con “L’innaffiatoio” (Valentina Brioschi edizioni); ognuno è invitato a portare un oggetto di uso comune col quale sperimenteremo la magia della creatività che può trasformare il mondo intorno a noi.
– mercoledì 23 novembre alle 17.00 lettura e laboratorio per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni con “Christopher e il mistero dei bruchi scomparsi”; anche in questo caso sperimenteremo la magia di una trasformazione ad opera della natura.
– venerdì 25 novembre alle ore 17.00 conosceremo Miles, un simpatico bassotto che è andato in giro per il mondo e che Laura Grassi Guida ha documentato nel sul bel libro “Bauhamas”; l’autrice presenterà il suo lavoro e proporrà un simpatico laboratorio per bambini e bambine dai 3 anni.
– domenica 27 novembre alle 10.00 presenteremo e giocheremo col nuovissimo inventastorie di Valentina edizioni “Storie a cucù” per bambini e bambine dai 3 anni. Al gioco sarà abbinato un concorso che varrà una fornitura di libri.
Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessario prenotare al solito numero 0773284409. Non mancate!

banner-valentina